Pulizia e Sbiancamento Denti

Presso lo studio si utilizza un sistema professionale con uso di una lampada a led luminosi e gel a base di perossido di idrogeno ,tale lampada ,di ultima generazione ,serve per accellerare e rendere piu’ efficace il trattamento.

Il sorriso e’ forse la componente piu’ importante tra quelle che caratterizzano un volto.

Comunica armonia e bellezza, esprime gioia e sicurezza. Lo sbiancamento professionale dei denti è una procedura sicura, relativamente semplice ed efficace dal punto di vista cosmetico. Diversamente dalle paste dentifrice cosiddette sbiancanti, che agiscono rimuovendo le macchie dalla superficie dei denti rivelandone così il reale colore, gli agenti chimici sbiancanti utilizzati nel trattamento professionale determinanosbiancamento1 un effettivo cambiamento del colore dei denti verso una tonalità più chiara. Durante la seduta di sbiancamento il dentista applicherà sui tuoi denti un gel contenente gli agenti chimici.
Il colore dei denti dipende da diversi fattori tra cui l’età, la dieta e la condotta di vita, che influiscono sia sulle macchie intrinseche (dovute per esempio all’uso di tetraciclina nei bambini o a difetti di sviluppo dei denti), sia sulle macchie estrinseche (fumo, alimenti, o bevande come thé e caffè)

I metodi per sbiancare i denti si possono dividere sostanzialmente in tre gruppi:

* quelli reperibili nei negozi specializzati o in farmacia, senza bisogno di prescrizione medica e per uso domestico;
* quelli disponibili presso gli studi dentistici, anch’essi utilizzabili a casa propria;
* e quelli infine usati esclusivamente dal dentista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *